ANNATA 2020-21

 

 

Programmi (altri mesi alla sezione Bollettini)

 

luglio 2020 - agosto 2020

 

Vai alle pagine 

Bollettini Area soci

 
 
 

Notizie  

Ripresa delle conviviali
Martedì 23 giugno alla Trattoria "Al Colombo"
Nuova organizzazione delle conviviali comunicata dallo staff "Al Colombo" e tramessa dalla Presidente incoming Roberta Gregoris qui

 

Congresso Distrettuale 2019-20
Venerdì 26 e sabato 27 giugno su piattaforma Zoom 
Programma e invito scaricabili qui 

 
COVID19 - Iniziative e comunicazioni del Distretto
Scaricabili qui
Dal messaggio del Governatore Massimo Ballotta: "Ringrazio personalmente quanti sono direttamente impegnati in questa lotta quotidiana
e sono vicino a quanti hanno subito danni di qualsiasi tipo da questa emergenza. INSIEME possiamo e dobbiamo farcela.
Il Rotary c'è anche per questo. GRAZIE"
 

Formazione online dei Prefetti di club - Documentazione 
Scaricabile qui
Comprende: Lettera ai Prefetti, Presentazione del ruolo dei Prefetti, Cerimoniale del Prefetto, Calendario dei seminari.
 

Formazione online dei Segretari di club - Documentazione 
Scaricabile qui
Comprende: Lettera ai Segretari, Percorso di formazione, Manuale del Segretario, Statuto e Regolamento tipo del club, Calendario seminari.
 
 
Formazione dei Segretari di club - Documentazione 
Scaricabile qui
Comprende: Manuali, Istruzioni, Modelli, Informative ecc.
 

 

 

 

 

Il Rotary International

È la prima organizzazione di servizio del mondo. È composta da oltre 1,2 milioni di soci che prestano volontariamente il proprio tempo e talento per seguire il motto del Rotary "Servire al di sopra di ogni interesse personale".

Il Rotary è un’organizzazione mondiale di oltre 1,2 milioni di uomini e donne provenienti dal mondo degli affari, professionisti e leader comunitari. I soci dei Rotary club, noti come Rotariani, forniscono servizi umanitari, incoraggiano il rispetto di rigorosi principi etici nell'ambito professionale e contribuiscono a diffondere il messaggio di pace e buona volontà tra i popoli della Terra.

Esistono oltre 33mila Rotary club in oltre 200 Paesi e aree geografiche. I club sono apolitici, non confessionali e aperti a tutte le culture, razze e credo. Come enunciato dal motto “Servire al di sopra di ogni interesse personale”, l’obiettivo principale del Rotary è il servizio, nella comunità, sul posto di lavoro e in tutto il mondo.